Interazione tra due farmaci

Buongiorno Dottori,

volevo chiedere che tipo di problemi potrebbe dare l'associazione di esomepraziolo 20mg preso una volta alla mattina e Otilonio bromuro 40 mg, diazepam 2 mg preso una compressa dopo i pasti;

ho visto che sul foglio dell'esomeprazolo c'è scritto che il farmaco interagisce con il diazepam? che effetti può dare? c'è un farmaco eventualmente alternativo in caso l'associazione dia problemi?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Stia tranquillo.
Piò assumere i due prodotti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it