Dolore fianco dx

Salve da un po di tempo soffro di un dolore al fianco dx che mi ha portato a pensare che la causa sia il fegato cisto da da ecografia risulta un steatosi o e ingrossato con transaminasi un po' più alte Dell norma. Il mio.medico curante dice che il fegato non fa male a meno do patologie gravi. Cosa può essere allora? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il fegato non c'entra nulla con il suo dolore.
Meteorismo?
Si faccia visitare!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottor quattaro ma potrebbe dipendere danun ernia iatale che mi hanno diagnosticato tramite gastroscopia?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente no,
il fianco destro non ha rapporti con un'ernia iatale!!
[#4]
dopo
Utente
Essendo stato operato di colecistectomia un mese e mezzo fa, questo può aver provocato un irritazione dell'intestino e quindi il formarsi di aria che mi provoca dolore?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' una possibilità ... ma si faccia visitare ... come le ho già consigliato giorni fa.