bruciore e bocca secca

Salve sono una ragazza di 24 anni, da una settimana sento la lingua ruvida che mi brucia, la gola secca e come se avessi un qualcosa che mi fa su e giù per la gola. La sera anche se mangio poco non riesco mai a digerire tanto che vado a dormire con il mal di pancia e mi ci sveglio. 5 anni fa ho fatto la gastroscopia con esito di incontinenza cardiale. Il mio medico non vuole farmi fare alcun tipo di accertamrnto perche per lui "passerà". Prrmetto che sto passando un periodo di forte stress ed ansia con attacchi di panico ma io vorrei tanto sapere cosa ho.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo. Provi con qualche antiacido in attesa della terapia del suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva, può dare anche sensazione di respiro affannoso e come qualcosa che ti da fastidio per respirare bene?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Anche questo.