Peso allo bocca dello stomaco che provoca forti dolori e nausea

Da quasi 3 settimane tengo dei forti dolori improvvisi alla bocca dello stomaco, talmente forti che mi portano alla nausea, quello che sento è come se fosse un forte peso alla bocca dello stomaco. Non vomito, e nelle feci non trovo tracce di sangue. Cosa sarà?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un sintomo da reflusso gastroesofageo. Ne parli con il suo medico per una terapia (se condivide il sospetto diagnostico) con antisecretivi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)