Sintomo ed esami

Buonasera e grazie per l'attenzione,vorrei esporre un mio sintomo che avverto gia da un po di tempo,e ne sarei grato per un eventuale opinione:avverto specie dopo i pasti abbondanti, per essere precisi una mezz oretta dopo il pasto una sensazione di lieve malessere,per lieve malessere intendo tachicardia (100-105 bm), sensazione di stanchezza e spossatezza e lievi mal di testa con sensazione di stomaco pieno,tale disturbo va a diminuire nel corso della digestione,e verso le 17:00-18:00 del pomerigio mi rimane solo una sensazione di calore al volto ed una frequenza cardiaca sui 90 bm(leggermente altina),un altro mio disturbo che avverto che magari non c'entra nulla con il primo,è una sensazione di sapore dolciastro quando bevo acqua,tale disturbo mi accade esclusivamente in piena digestione,circa 2 o 3 ore dopo i pasti,non soffro di reflusso ...ho eseguito un esame ematochimico completo uscito nella norma,anche la glicemia ,dalle svariate volte che l'ho misurata a digiuno oscilla tra gli 85-90,ho eseguito un eco addominale completo,visita gastroenteologica completa e non è emerso nulla...voi che ne pensate dei miei 2 sintomi? grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con i suoi 22 anni credo si stia preoccupando troppo. Penso che il tutto sia legato ad un'alimentazione incongrua ed abbondante. Non crede ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)