Feci strane gialle

Buon pomeriggio Dottori scusate per il disturbo
Premetto dicendo che ho tanta paura
Allora da un paio di mesi vado in bagno e faccio ogni giorno tipi di feci differenti cioè giorni che sono tipo acqua gialla, giorni che galleggiano delle cose gialle, giorni che sono più compatte con striature gialle e sulla carta igienica una cosa gelatinosa gialla, tutto qui qualsiasi cosa io mangio. Ho dei dolori affianco all ombellico verso sinistra, non ho fame, mangio perché cucinando a mio marito ed ai miei bambini piccoli mi siedo tavola con loro e sgranocchiare qualcosina, ma potrei stare senza mangiare tranquillamente, ho sempre la sensazione di sazietà, non so se qui è dovuto al fatto che ho le ovaie policistiche e da luglio non ho ciclo, so solo che sto male, mal di testa, acidità di stomaco, pancia gonfia, avverto dei dolori tipo fitte accanto al ombellico alla altezza dei polmoni ho la sensazione che il mio cuore in certi momenti va a vuoto e poi riprende a battere più forte e più veloce, certe notti mi sveglio in paurita come se mi mancasse l aria. Comunque ho fatto le analisi lunedì andrò dal mio medico di famiglia ma speravo in un Vostro consulto
Grazie infinite

Emo cromo completo
Leucociti 7,56
Eritrociti 4,63
Emoglobina 13,5
Ematocrito 40,1
Mcv 86,7
Mch 29,1
Mchc 33,6
Rdw 12,4
Hdw2,50
Piastrine 247 k
mpv 9,5
PCt 0,23
pdw 49,8
Formula leucocitaria
neutrofili 54,0
eosinofili 5,0
Baso fili 2,0 e qui c è l asterisco dove mi dice che i val normali dovrebbe essere 0 / 1
linfociti 33,0
Monociti 6,0
HELICOBACTER PILORI ANTIGENE negativo
urine es chimico e fisico e microscopico
aspetto velato
colore giallo paglia
Peso specifico 1031
ph 6,0
proteine 20
glucosio assente
chetoni assente
bilirubina assente
nitriti +2 anche qui c'è un asterisco perché dovrebbe invece essere assente
emoglobina assente
urobilinogeno normale

esame microscopico del sedimento ** (scrivo uguale a quello che c'è scritto qui)

CELL. Basse. Vie quasi a tapp. -
Intensa batteriuria - 2-3 Leucociti x c.m.

Coprocoltura negativa

Glicemia 89
azotemia 36
bilirubina totale e forzata
bilirubina totale 1,40
bilirubina diretta 0,40
bilirubina indiretta 1,00
amilasi 35
colesterolo totale 165
trigliceridi 77
transaminasi got (ast) 15
Transaminasi gpt (alt) 14
Cea 0,6
feci parassitologico negativo
Bhcg 1

Questi sono i risultati vi prego potreste darmi Un vostro parere, aggiungo inoltre che due anni fa ho fatto diversi interventi tra cui ho inserito le protesi al seno, ho fatto un eco lo scorso anno e non c erano masse.

Grazie ancora un saluto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ansia, meteorismo e colon irritabile appaiono i suoi problemi principali.
Si tranquillizzi e ne parli pure con il curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite, Dott ma le analisi del sangue come le sembrano?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Soddisfacenti
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora sono andata dal mio dottore e mi ha detto che ho la sindrome di Gilberto e che è una cosa non grave poi che ho il colon durissimo causato dal forte stress mi ha assegnato dei tranquillanti poi ho una leggera in alle vie urinarie e mi ha dato due bustine il rene affaticato ma funzionante e devo bere molta acqua . Sono contenta perché non ho nulla di grave. Grazie ancora e complimenti per il sito molto molto utile. La medicina è un miracolo adoro i medici.