Dolori,feci gialle, nausea e valori sballati

gentili dottori, chiedo una vostra consulenza perchè non ci sto capendo molto...
tutto è cominciato la notte di una settimana fa, mi sono svegliata con fortissimi dolori allo stomaco che mi hanno portata a vomitare.
il giorno dopo i dolori continuavano e la nausea era fortissima. episodi sporadici di vomito. ho avuto una leggera febbricciola(max 37.6) per 24h.
ho defecato color giallo vivo e non diarrea. anzi erano feci secche.
è una settimana ora che ho nausea,dolori,feci gialle e tanta, tanta stanchezza e debolezza.
sono due giorni che esco per poco da casa ma i giramenti di testa e gli sbandamenti mi riportano subito nel letto...
sono andata dal medico e pensa ad un'intossicazione. mi ha fatto fare delle analisi oggi, di cui vi riporto i valori alti:

ves 2-15 25
alt(gpt) 0-48 72
gamma gt 0-50 95

ho molto bassa la ferritina 10-295 20,l'azotemia 10-50 20,colesterolo totale130-200 135,bilirubina totale 0.20 1.20 0.30.
protidogramma elettroforetico:
globuline alfa1 1.0-5.6 6.3

adesso,non so se vi bastano le informazioni, potrei sotto richiesta scrivervi di più.
grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Da quanto raccont e dai pochi esami riportati emerge il sospetto di una forma infiammatoria (virosi?),
potrebbe essere utile ricercare elementi virali con test sierologici, CMV, EBV, etc.

Ne parli con il suo curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore e mi scusi il ritardo della risposta.
ho fatto altri accertamenti in questi giorni...
il dottore mi ha detto che è inutile fare questi test perchè io circa 5 anni fa ho contratto la mononucleosi...e anche abbastanza forte!
il medico dell'ambulatorio di analisi mi ha detto che potrebbe essermi tornata...
lei che dice?
le feci continuano ad essere gialle e sempre più chiare.
il dottore invece continua a dirmi che è un'intossicazione. si, ma quanto mi dura?
sto mangiando leggero,non bevo ecc ecc...
che fare?
grazie cordiali saluti