Fitte fianco destro

Buongiorno, sono una ragazza di 31 anni con problemi di ernia iatale, da circa 5 giorni ho delle piccole fitte al fianco destro un po sotto le costole e verso l'area centrale dell'addome, la sensezione è quella di qualcosa che mi punge nel fianco.
Per l'ernia prendo il lansoprazolo 30 mg, pastiglia di zenzero prima dei pasti e bustina di geffer dopo il pasto.
Non vorrei che questi farmaci potessero nascondere ad esempio la presenza di un'appendice infiammata.
Le premetto che sono un po ipocalorica e sono molto ansiosa.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' un sintomo aspecifico, l' appendicite tuttavia ha una sintomatologia diversa e non modificata dalla terapia che assume. E' necessaria una visita comunque per capire di cosa si tratta. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, è stato molto gentile.
Andrò dal mio dottore di base per un visita.
Nel frattempo sono più tranquilla.
Saluti.