Perdita di peso improvvisa

Buongiorno,
ho 27 anni, sono alta 1.72 e ad oggi peso 60 Kg.
Le scrivo perché nell'ultimo mese e mezzo, ho perso 6 Kg senza cambiare le mie abitudini. Sono celiaca (seguo la dieta regolarmente) e da febbraio assumo Zoloft 50 per degli attacchi di ansia e panico. A volte mi sento debole, ho repentini cambi d'umore, ci sono dei giorni che ho la nausea. Ho sempre avuto molto appetito, ma adesso è come svanito. Non salto i pasti, ma non mangio più come prima, mi sforzo per finire ciò che ho nel piatto e raramente mi concedo uno spuntino. Fino ad oggi non mi ero preoccupata, in quanto non interferiva sulla mia vita sociale. Il punto è che le persone mi stanno facendo notare questo repentino cambio di peso, e me ne sto accorgendo anche io dagli abiti che improvvisamente mi stanno larghi.
Ci sono delle analisi che dovrei fare nello specifico? Da cosa può dipendere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo, deve parlarne con il suo medico.Ad esempio un ipertiroidismo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it