Celiachia sì o no?

Cari dottori,
a seguito di una gastroduodenoscopia (per fastidi allo stomaco) il risultato della biopsia riporta: due frammenti di mucosa duodenale (di cui uno quasi interamente disepitelizzato) sede di villi distorti, edema, congestione ed infiltrato infiammatorio prevalentemente cronico a carico della lamina propria.

Vorrei capire se potrei essere celiaca anche se non ho i sintomi classici, come i forti mal di pancia.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non è una descrizione caratteristica per Celiachia.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it