Il risultato é questo

Salve ho fatto la tipizzazione genomica DQB1 celiachia via DQ2/DQ8 il risultato é questo: *02:01, 04:02 presenza di 1 aplotipo HLA significativo per la predisposizione alla malattia celiaca DQ2 positivo DQ8 negativo. Vorrei capire se sono celiaca o meno ,visto che i miei due figli lo sono.grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quali i valori enzimatici (AtTG, AGA, EMA)?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it