Ho fatto anche la gastroscopia con biopsia ma non mi risulta nulla sulla celiachia

buonasera,

ho effettuato nel 2010 degli esami , per escludere la celiachia dai miei sintomi viste le coliche intestinali frequenti accompagnate a volte da ponfi prurigginosi tachicardia e scariche diarroiche fino allo svuotamento dell' intestino, esito esami :

HLA-DQ2: PRESENTE - APLOTIPO HLA-DQ2/DR7

HLA-DQ8: ASSENTE

ALLELE DQB1*02 PRESENTE

sono celiaca? ho fatto anche la gastroscopia con biopsia ma non mi risulta nulla sulla celiachia. Aglie esami sulle allergie invece risulta alto il valore dermatophagoides farinae dovrebbe essere minore di 0.35 e il mio risulta 1.19 grazie anticipatamente per una eventuale risposta. cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é celiaca, ma ha una moderata predisposizione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)