Esami celiachia

Buongiorno,ho fatto gli esami per la celiachia e questi sono i risultati:
Ab Anti Transglutaminasi Negativo
Anti-transglutaminasi IgA 2

AGA Negativo
Anti-Gliadina IgG 0

IgA Totali 121

Ho fatto i suddetti esami perche' ogni volta che mangio pasta e pane ho forti dolori addominale ed anche perche' ho scoperto da un paio di mesi di avere il Morbo di Crohn .
E' possibile che io sia celiaca?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, non è celiaca.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it