Dolore allo stomaco

Buonasera Dottore, alcuni giorni fa mi sino sottoposto ad un esame cogografico per un intervento di colecistectomia:
"Paziente con litiasi multipla della colecisti paucisintomatica;
comorbilità: iperteso, gastico, IPB, BMI37, nega allergie.
Ecografia:
Epatomegalia e steatosi epatica; litiasi multipla della colecisti con VBP normale; pancreas regolare; angiomiolipoma rene sin; aorta regolare.
Per quanto sopra mi è stata programmata l'operazione a marzo.
Le scrivo perchè, dopo questo esame ho iniziato ad avere un dolore persistente nella parte alta dello stomaco e sulla parte alta del lato sinistro dell'addome. Faccio presente che in una precedente colonscopia fu riscontrato: dolicosigma e diverticoli del sigma. Gradirei un suo parere e nell'attesa attesa dell'intervento cosa poter prendere per togliere il dolore. La ringrazio e le formulo sinceri auguri.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Senza una visita diretta non è possibile dire a cosa si riferisce il sintomo segnalato. Pertanto se con l'assunzione di uno spasmolitico il disturbo dovesse continuare, sarà opportuna una visita da parte del curante.

Dr. Roberto Rossi