Dolore allo stomaco

Buonasera Dottore, alcuni giorni fa mi sino sottoposto ad un esame cogografico per un intervento di colecistectomia:
"Paziente con litiasi multipla della colecisti paucisintomatica;
comorbilità: iperteso, gastico, IPB, BMI37, nega allergie.
Ecografia:
Epatomegalia e steatosi epatica; litiasi multipla della colecisti con VBP normale; pancreas regolare; angiomiolipoma rene sin; aorta regolare.
Per quanto sopra mi è stata programmata l'operazione a marzo.
Le scrivo perchè, dopo questo esame ho iniziato ad avere un dolore persistente nella parte alta dello stomaco e sulla parte alta del lato sinistro dell'addome. Faccio presente che in una precedente colonscopia fu riscontrato: dolicosigma e diverticoli del sigma. Gradirei un suo parere e nell'attesa attesa dell'intervento cosa poter prendere per togliere il dolore. La ringrazio e le formulo sinceri auguri.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Senza una visita diretta non è possibile dire a cosa si riferisce il sintomo segnalato. Pertanto se con l'assunzione di uno spasmolitico il disturbo dovesse continuare, sarà opportuna una visita da parte del curante.

Dr. Roberto Rossi

Prostata

La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.

Leggi tutto