epatite ?

Buonasera a tutti i fantastici medici di medicitalia non so se sia la sezione giusta ma vorrei illustrarvi il mio caso .Ha seguito di una gastroenterite curata con dei fermenti lattici dopo si sono presentati questi sintomi di cui soffro da circa sei mesi : di stanchezza , spossatezza , dolori in sede epatica e vomito . Ho effettuato una visita presso il centro nazionale per la cura dell'epatite dell'ospedale san Giovanni battista di Torino .Si reca presso il nostro centro per stanchezza , spossatezza , dolori epatici e vomito da circa sei mesi , sono comporsi dopo una gastroenterite e i sintomi sono continui .esami eseguiti e valori : transaminasi : 101 , alt :72 , Got :62 , albumina 21. valutazione clinica : peso : 62 kg , altezza : 170 cm , addome : teso e dolente in corrispondenza del fegato , fegato : epatomegalia , milza :ok , reni : ok , cuore 80 battiti al minuti polmoni : ronchi , pressione : 120/80 . ecografia addominale :si evidenzia in area sotto splenica cisti di diametro di 14 mm . modici segni di steatosi . epatomegalia .disomogenea . Esami : HBSAG -HCVAB - HAV IG -HAV IGM. esito esami : HBSAG : negativo , HCVAB : negativo HAV IGM :lievemente positivo HAV IGG : positivo . Si può trattare di un epatite poi hanno anche prescritto il test delle avidità delle IG
cordialità
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Possibile che si tratti di una lieve forma di epatite A o dell'esito in fase di remissione. Utile una visita per valutare gli esami in relazione al quadro clinico.

Dr. Roberto Rossi