Una mamma molto preoccupata

buonasera,sono una mamma in gravidanza di 19 settimane,ho fatto un esame e uscito fuori che ho: escherichia coli>1.000.000 CFU/mL,ho presso per 5 gg augmentin,e poi non e cambiato proprio niente,ho la diarrea da quasi 1 mese,nell ultimi giorni ho visto nei feci muco,ho presso anche fiorilac PS,una bustina al giorno,ma niente cambia,ho delle scariche 3-4 volte al giorno,asspeto una vostra risposta,grazie da una mamma molto preoccupata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica le consiglierei di farsi visitare da un gastroenterologo!
I pochi dati che riferisce (senza poterla visitare e senza un quadro generale del suo stato clinico) non consentono di fare diagnosi e/o dare consigli oltre quello di sottoporsi a visita diretta!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
molto grazie per la sua risposta
[#3]
dopo
Utente
dottore volevo di piu saper se é normale che dopo 5 gg di augumentin,la diarrea e persistente,forse e colpa di e.coli,o forse qualcosa ancora piu grave,ho troppo paura per il mio bambino,grazie di nuovo
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
di nulla!
In ogni caso dopo aver fatto la visita gastroenterologica senta il ginecologo che la segue per concordare eventuali terapie!
Suppongo che l'E. Coli sia stato trovato nelle urine!
[#5]
dopo
Utente
si e vero la riposta di e.coli e uscita da: urina da mitto intermedio: esame/ricerca batteri e lieviti patogeni ,risultato positivo, identificazione biochimica positivo. e.coli>1.000.000CFU/mL,GRAZIE