Pririto

Buongiorno egregio dottore,
Innanzi tutto ringrazio per la disponibilità e la professionalità
Da più di un mese soffro di prurito in tutto il corpo, sopratutto notturno.
Ho fatto due cicli di cortisone e antistaminico ma il prurito non è passato.
Allora il mio medico mi ha prescritto le analisi, e prescritto anche diverse prove allergiche ma i tempi di attesa sono veramente lunghi
Dagli esami risulta L'albumina bassa(50.5) e la Beta 2 alta(6.3), gli altri esami regolari ,
Il prurito intenso, sopratutto notturno è ormai insoportabile e incide su stanchezza e umore
Vorrei avere delle indicazioni in merito e ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Chiederei un parere nella sezione più specifica, Dermatologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio sempre gentilissimi