prurito diffuso

Salve, ho prurito diffuso che va e viene, ma senza eruzione cutanee solo fastidio diffuso. Prendo psicofarmaci da 3 anni, che sia per quello o legato a infenzioni-malattie degli organi come fegato o colon ?

Mi è già successo in passato dura uno-due giorni, massimo qualche giorni poi rientra e si ripresenta dopo molti mesi.

Queste sensazioni c'è le ho avute anche molti anni fa, quindi non sono nuove.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il suddetto fenomeno da lei descritto non appare di natura gastroenterologica.
Deve in primis affidarsi ad un dermatologo.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Gli esami del sangue di fegato e reni sono perfetti, nessun valore anomale, pure l'ecografia evidenza gli organi in buono stato.