Forti crampi allo stomaco ?

Buongiorno a tutti , vi espongo il mio problema . Sono un ragazzo di 22 anni e da ieri mattina (lunedì) avverto fortissimi crampi allo stomaco che non si sono calmati durante il giorno se non qualche oretta grazie ad una camomilla che però rifatta successivamente per la presenza di nuovi crampi non ha fatto effetto . Tutta la notte non ho dormito per questi forti crampi . Da premettere che i 3 giorni precedenti ho assunto bentelan 1mg mattina e sera e tinset per la presenza di un 'allergia di cui non conosco ancora la causa poiché attendo gli accertamenti . L unico mio errore è stato quello di mangiare ieri a pranzo nonostante questi crampi . Sono dei crampi fortissimi che partono dallo stomaco fino ad arrivare alla gola e delle volte è presente una sensazione di bruciore . Ho provato anche ad assumere gaviscon ieri per due volte ma nulla di buono . Ho la presenza di prurito in testa , probabilmente dovuto al nervosismo perché auesti crampi sono davvero insopportabili . Vorrei sapere se si può trattare di un virus intestinale . Poiché il giorno prima ho mangiato della pizza e dei confetti e dopo di questi a mia pancia si gonfiò tanto e divento' dura come se ci fosse la presenza di aria .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe anche essere un effetto collaterale dei farmaci, se persiste credo sia opportuno si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie per la risposta , la aggiorno che i crampi si sono un po calmati ma persiste un prurito alla testa e dietro l'orecchio sx