Cura detox fegato e assunzione farmaci

Salve, chiedo gentilmente un vostro parere. Dovendo assumere quotidianamente diversi tipi di farmaci (antidepressivi, riduzione colesterolo), vorrei eseguire una cura per la depurazione del fegato (a base di cardo mariano, tarassaco, curcuma) e dai metalli pesanti in generale (con la zeolite clinoptilolite attivata).
Volevo sapere se queste cure depurative possono interferire negativamente nell'assunzione dei farmaci che assumo quotidianamente, oppure al contrario, ne favoriscono l'assunzione senza appesantire il fegato.
Grazie dell'attenzione!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non influiscono negativamente, ma non é possibile prevdere gli effetti positivi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)