Odore lingua

Gentili dottori,il mio problema in pratica è che la mia lingua ha sempre un cattivo odore,quando la lavo puzza veramente tanto,anche dopo aver mangiato qualcosa,cmq sento il cattivo odore quando parlo.
Oltre a spazzolarla e avere una corretta igiene orale,cosa potrei fare?
Quando annuso lo spazzolino ha una puzza tremenda,sono stato dal dentista che mi ha detto di non avere alitosi,ma cmq volevo sapere se il mio problema può essere causato da stomaco o intenstino,anche perché non saprei a chi rivolgermi.
Premetto che in questo periodo ho anche l allergia,quindi la cosa è peggiorata tanto.
No ho piu le adenoidi e le tonsille,non so se questo possa servirvi per capire meglio la mia situazione.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La questione è: c'è o non c'è alitosi. Il dentista l'avrebbe sentita.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Il dentista mi dice di no,ma quando lavo la lingua si sente comunque un odore forte se annuso lo spazzolino.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Qui é solo l'odontoiatra/stomatologo a poterle dare un parere......