Fegato iperecogeno

Gentili dottori,
vorrei gentilmente chiedere cosa significa ciò che hanno scritto in una recente ecografia dell'addome completo di mio padre, 77 anni, per quanto riguarda il fegato.
È risultato questo:
"Il fegato aumentato di volume (lobo dx diamentro a.p. 13,3 cm; v.n. fino a 13 cm) presenta contorni regolari ed ecostruttura diffusamente iperecogena con aumento dell'attenuazione acustica distale e del contrasto epato renale per steatosi.
Si evidenzia ipertrofia del lobo dx, sx e del caudato (diametro a.p. caudato 28 mm, v.n. inf. a 20 mm).
Il bordo epatico libero è acuto.
Non lesioni focali del parenchima epatico".
Cosa vuol dire esattamente?
Inoltre, dagli esami del sangue recenti risulta:
GGT = 22
GPT = 7
GOT = 13
Elettroforesi:
ALBUMINA = 52,8 % 3,96 g/dl
GAMMA = 20,5% 1,54 g/dl
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo un po' di grasso in più nel fegato
Esame normale.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla.