Albumina bassa bilirubina poco alta

Buongiorno, ho fatto un ecografia e ho scoperto di avere la steatosi di grado lieve anche se non consumo mai alcol, non fumo e non mangio grassi.
Ho fatto gli esami di sangue e ho l albumina 53 e gamma globuline 22.Poi la bilirubina totale 1.4 e quella diretta 0.63.
Ast, Alt, Gammagt, esami per la tiroide, emocromo, creatinina, pcr, azotemia, colesterolo, glicemia, trigliceridi, sideremia, esami per celiachia nella norma.
Sonk preoccupata per questi valori di albumina , bilirubina gammaglobuline alte.
Io ho tolto la coleciste 3 anni fa.
Puo essere una causa?
Oppure la steatosi anche di grado lieve può far sballare i valori di albumina, gamma globuline e bilirubina?
grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
La colecisti non c' entra. invece la risposta ai quesiti successivi è sì, può essere. Ma i valori non sono affatto preoccupanti, sono appena appena fuori della norma. Li ricontrollerà e ci risentiremo.

Prof. alberto tittobello