Albumina bassa e beta 1 basso

Gentilissimi dott.
,
chiedo il vostro aiuto in quanto il mio medico di base non risulta reperibile da diversi giorni.

Mesi fa mio padre (57 anni) fece un ecografia al fegato e la diagnosi, in gergo, fu quella di: fegato grasso.

i risultati degli esami del sangue riportano 3 valori più bassi della norma:
- Albumina a 3, 89 (4, 02 - 4, 76)
- Beta 1 a 0, 33 (0, 34 - 0, 52)
- Colesterolo HDL 57, 8 (laddove i valore ottimale è maggiore di 60)

Vorrei capire, se possibile, eventualmente che tipo di patologia potrebbe essere associata all'abbassamento di tali 3 valori.

Scusate, sono in ansia, in quanto dovrà affrontare una trasferta lavorativa per 14 giorni

Resto in attesa di una vostra risposta

Cordialmente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sono dei minimi discostamento dalla norma che non dicono nulla.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia