Elettroforesi proteica

Buonasera, scrivo per conto di mia madre che ha 56 anni. Il suo epatologo le ha prescritto delle analisi da fare, lei è affetta da steatosi epatica e calcoli alla cistifellea.
I valori delle analisi sono tutti nella norma ad eccezione di quelli dell'elettroforesi proteica.
di seguito vi metto i risultati:
PROTEINE TOTALI 8,7%
ALBUMINA % 54,5
ALFA 1 GLOBULINE 4,1 %
ALFA 2 GLOBULINE 8,6%
BETA GLOBULINE 1% 6,6
BETA GLOBULINE 2% 5,0
GAMMA GLOBULINE % 21,2
ALBUMINA # 4,74
ALFA 1 GLOBULINE #0,36
ALFA 2 GLOBULINE # 0,75
BETA GLOBULINE 1#0,57
BETA GLOBULINE 2# 0,44
GAMMA GLOBULINE #1,84
RAPPORTO A/G 1,2

Non ci sono note sul referto nè picchi monoclonali sul grafico.
Anche se leggermente fuori dai range di riferimento possono considerarsi normali?
l'emocromo è nella norma, anche i valori del colesterolo, della glicemia, dell'insulina, delle transaminasi e via discorrendo.
Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si , i valori da lei riportati relativi all'elettroforesi siero-proteica sono da considerarsi nella norma.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente.
Cordiali saluti.