Problema anca sinistra

Salve dottore ho un problema da circa 3 giorni. Premetto che ho un lavoro sedentario non so se potrebbe influire a ció che sto per dire. Ho delle fitte verso l’anca sinistra se tiro dietro la schiena oppure dormo sul lato sinistro. Questa cosa mi causa un malessere. Ho cenato poco non avevo voglia di mangiare. Stanotte mi sono alzato per andare in bagno a urinare ritornato a letto mi sono sentito congelare per circa 5 minuto non ostante fossi caldo
Vorrei ricevere un consiglio da parte vostra. Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Qual'é il quesito gatsroenterologico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il quesito non cè. È solo questo malessere che ho avuto e che ho. Il fastidio sotto la pancia e appetito che passa Tutto questo in basso a sinistra. Non so se ho sbagliato post e chiedo scusa. Grazie x la risposta