Colecalciferolo feci nere

buona sera sono una donna di 61 anni lunedi ho assunto il medicinale dibase il mercoledi sono andata di corpo e ho notato che le feci erano molto scure tendenti al nero molto solide e non male odorantiil venerdi e domenica è successa la medesima cosa ma la quantità di feci è limitata perche normalmente vado di corpo due o max tre volte a settimana,sono preoccupata che possa avere una emorragia però non mi sento debole.Tutto cio può dipendere dal medicinale?grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Può dipendere dal medicinale. Tranquilla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
grazie mille anche per la velocità di risosta