Bruciore stomaco, fitte dolorose, acidità.

Salve vi elenco i miei sintomi di stasera che però alcuni persistono da circa una settimana... Sto facendo una cura per il meteorismo perché sento crampi addominali, dolore di stomaco pancia gonfia e soprattutto, ciò che mi preoccupa maggiormente é una specie di pallina dura interna in corrispondenza all'ombelico. A cena ho mangiato mezzo panino integrale con il petto di pollo e più tardi verso le 10 e mezza ho fatto una camomilla. Adesso mi sono messa a letto e sento fitte allo stomaco e alla pancia, bruciore sullo sterno, addome gonfio, dolore dove si trova la specie di pallina all'ombelico e ho pure acidità... Durante la giornata avverto anche (circa 4 volte al giorno) giramenti di testa, vertigini e debolezza agli arti come se stessi x cadere. Vorrei sapere da cosa è dovuto tutto questo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/394588-ombelico-duro-e-dolorante.html

Come le dicevo, bisogna avere un pó di pazienza ......

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che sono troppi sintomi insieme e sono preoccupata nonostante mi abbiano detto che non è niente di grave
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo on line non è facile tranquillizzarla. In questo caso solo il suo medico, con visita diretta, può esserle di aiuto.

Saluti.

[#4]
dopo
Utente
Ieri sono stata dal medico e mi disse che si trattava solo di aria intestinale. Devo fare la cura e vedere come va, lo so bisogna avere pazienza ma purtroppo sono una persona troppo ansiosa e so che questo potrebbe far peggiorare i sintomi...