Sintomi dopo pizza

Premetto che quello che sto per dirvi mi capita, su 10 volte che mangio la pizza, 1-2 volte. Praticamente dopo circa 30 minuti che ho finito di mangiarla inizio a sentire forti rumori intestinali. Poi arriva un forte mal di pancia "da gonfiore" e devo correre in bagno. Esce diarrea cremosa, colore molto chiaro, con alcuni pezzi duri di feci di colore un po' più scuro. Finita la scarica diarroica, non ho più sintomi, salvo un po' di gonfiore e flatulenze, ma niente più dolore e diarrea. Praticamente si tratta di una scarica unica. Di cosa potrebbe trattarsi, visto che la sintomatologia è la stessa ogni volta e capita dopo che ho mangiato pizza e non con altri cibi? Grazie!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe essere in gioco una intolleranza alimentare.

Ne parli con il curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it