Morbo di crohn

Salve, il giorno 07/03/2013 ho fatto un intero-tc senza e con mdc , con risultato di : l'esame TC e' stato eseguito con tecnica spirale multistrato senza e con infusione e.v. di mdc . e completato con ricostruzione multiplanare , previa somministrazione per os di 2000 ml di soluzione acquosa iperosmolare ed ipotonizzazione farmacologia. In fossa iliaca dx si osserva un conglomerato di anse intestinale , coinvolgente l'ultima ansa ileale e la regione della valvola ileo -cecale , che mostrano pareti ispessite e distorsione del lume ; concomita la presenza di fistole entero -enteriche e di ipertrofia del grasso mesenterico . Non alterazione densitometriche a carico di fegato , pancreas, Milva, surreni e reni. Non versamenti liberi in peritoneo . Le analisi del sangue tra ves e proteina c - reattiva tutto nella norma , io mi sento abbastanza bene , vado di corpo 2 volte al giorno . Cosa mi consigliate? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' gia' in terapia per il verosimile Crohn? esiste un esame precedente da confrontare?
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it