Feci gialle bimbo

salve, sono mamma di un bimbo di quasi 20 mesi e da una quindicina di giorni fa cacca molle e gialla, inizialmente ho evitato di fargli mangiare frutta e verdura poi gli ho dato fermenti lattici e tiorfix bustine su prescrizione della pediatra pensando ad una gastroenterite in quanto defecava dopo ogni pasto, adesso la terapia è finita,ma il problema persiste cioè defeca una o due volte al giorno ma comunque è di colore giallo e molle...che esame mi consiglia? inizio a preoccuparmi anche se il bimbo è tranquillo e mangia senza fare storie! la ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Fausto Lella Gastroenterologo 23
Salve signora,
le rispondo non come gastroenterologo ma come padre di 3 figli; anche i nostri figli a questa età hanno avuto problemi simili e il più delle volte abbiamo eseguito esame feci colturale e parassitologico ( 2 volte micosi intestinale, subito risolte con sciroppi antimicotici)

Dr. Fausto Lella

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività, seguirò il suo consiglio! grazie!