Una tromboflebite alla gamba sinistra, prendo il sintrom

Lunedi ho iniziato con pesantezza di stomaco e in giornata ho vomitato (2volte).
Ho nella giornate di martedì e mercoledì effettuato una dieta ristretta te, riso in bianco e pollo ai ferri con evidente miglioramento.Nella serata di mecoledì invece molta aria e nella notte forti scariche di diarrea con feci liquide e gialle.
Ho fatto la colonscopia di recente con esito negativo, mi controllo per la presenza di diverticoli e colon irritabile, analisi quasi nella norma.
Sono sotto cura anticoagulante per una tromboflebite alla gamba sinistra, prendo il Sintrom da 4mg. Vorrei avere notizie , può essere correlato alla cura in atto o trattasi di altro.
Grazie e attendo fiducioso
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe un episodio di gastroenterite.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it