Dolore stomaco e pancia

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni, circa 3 mesi fa mentre vedevo un film alla tv, mi si addormentò una gamba, mi alzai per farla tornare alla normalità e caddi per terra.. da quel momento sentii come uno shock, la vista mi si abbassò e la voce tremante, sentii una fitta nel petto sinistro... andai in bagno e tornai nel letto ma non riuscivo a chiudere occhio.. a distanza di questi mesi ho spesso dolore bocca dello stomaco e pancia bassa e a volte dolore al petto sinistro... non fumo e non bevo, ma sono molto, direi troppo, ansioso.. Ho eseguito analisi del sangue, ottime, ma con colesterolo HDL sotto la media, eseguito analisi per helycobacter e lattosio, tutti e due negativi.. ho fatto l'ecografia fegato e vie biliari, il fegato è un po ingrossato. Poi la dottoressa mi ha prescritto una lastra per l'ernia iatale.. ma anche li non è risultato niente.. sto prendendo riopan gia da molto tempo.. e non so che altro di visite fare . Sono molto ansioso e pauroso in generale.. cosa mi consigliate voi che siete esperti? grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Per quanto riguarda i disturbi intestinali non sembra che vi siano motivi di preoccupazione. Importante invece capire quale sia stata la causa della improvvisa perdita di controllo dell'arto inferiore. Consiglierei una visita neurologica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore... credo che la mia gamba si era addormentata (mi succede molte volte) perchè mi trovavo in una posizione scorretta, il problema è che quando mi sono alzato dal letto sono caduto per terra e mi sono alzato di colpo come preso da uno shock. Da quel momento mi si è abbassata anche la vista. Pochi giorni dopo feci esami del sangue ma risultarono ok ( tranne il DHL ) . forse mi sono spaventato cosi tanto che mi è accaduto tutto ciò? perchè è successo in pochissimo tempo, appena rialzato corsi in bagno per sciacquarmi il viso e mi sentivo tutto "sfasato".. non so come spiegarglielo bene. Dopo di che ho iniziato a soffrire di stomaco e un dolore alla pancia sotto l'ombellico ( credo Colon ). Misurai anche la pressione per qualche giorno, la massima era leggermente alta, come la minima. Mio papà soffre di ipertensione e non so se mi sia accaduta la stessa cosa... grazie per avermi risposto