Quali possono essere i sintomi

salve dottore sono una ragazza ho 23 anni e da qualche giorno che ho un dolore nella parte alta dell addome se m tocco li mi fa malissimo sento come una vibrazione cos'e potrebbe essere ? ho la nausea ...puo essere che sto a dieta ho e qualcosa di grave cmq il gpt e lievemente alterato mica e il fegato? la ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che il connubio possa essere ansia + meteorismo.

E' stato eseguito un esame obiettivo dal medico?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
No non c e il mio dottore ...cmq ora il dolore si e spostato sotto la pancia sinistra e mi tira la gamba vado al pronto soccorso???
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
No non c e il mio dottore ...cmq ora il dolore si e spostato sotto la pancia sinistra e mi tira la gamba vado al pronto soccorso???
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
A quest'ora il curante
- è in servizio ed
- è obbligato alla visita domicialiare.

Se ritiene di fare diversamente è una sua decisione,
ma una visita diretta preliminare è sempre opportuna.