Sintomo strano...

Salve, volevo un'informazione.
Questa mattina mi sono svegliato con dei sintomi strani. Stando seduto mi trema continuamente il fianco destro, mi sento un po appesantito, e costa strana che quando cerco di portare il ginocchio destro al mento avverto un leggero fastidio alla bocca dello stomaco e al basso ventre. Ho preferito non mangiare a pranzo ma bere solo una tazza di the verde, pur avendo una fame da lupo! Camminando non avverto questo fastidio, ne si presenta il tremolio. Ho pensato all'intenstino pieno di aria. Se è cosi, perche quando alzo la gamba al mento mi provoca un leggero fastidio?
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembra un sintomo su base ansiogena.

Si è fatto visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ancora no volevo un vostro parere.