gpt alt alted

Nel corso di esami del sangue per lavoro ho rilevato che le alt sono alte valore di 60 su un max di 45, sono un po in sovrappeso, circa 93 kg su altezza di 188 cm, 55 anni. Premetto che da circa venti giorni mi sottopongo ad iniezioni di eparina, 0,6, a causa di una tromboflebite alla gamba.
Potrebbe esserne la causa o concausa? Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non si tratta di valori elevati.
Esegua una ecografia.
potrebbe trattarsi di fegato grasso.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it