Problemi digestivi

E' da 10 anni che dopo aver bevuto una birra, ha incominciato a girarmi la testa e da quel momento il sintomo non mi è più passato e a questo sintomo si sono aggiunti intenso mal di testa, sudorazione, bruciore agli occhi, nausea e vomito.
Ho fatto degli esami. E' da li è emerso da un esame scintigrafico una formazione ipercaptante al secondo livello epatico, non confermato dall'ecodoppler, ma comunque presente in una normale ecografia e in una TAC dove evidenzia una formazione cistica di 9mm a livello del secondo segmento epatico.
All' inizio si era pensato ad un feocromocitoma, dopo l'esame scintigrafico, però è stato poi escluso in quanto non è stato confermato dall'ecodoppler.
Volevo chiedervi se i sintomi possono derivare dalla cisti al fegato, oppure le cause sono da ricondurre ad altro e quali forme di guarigione ci possono essere.
Grazie.

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi non sono riconducibili alla cisti del fegato. Quindi bisognerebbe fare ulteriori considerazioni diagnostiche,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta.
E per quanto riguarda le altre considerazioni diagnostiche lei quali suggerisce di fare e cosa pensa dei miei sintomi, tenuto conto che si sono verificati dopo aver bevuto una birra e poi non se ne sono più andati.

La ringrazio molto.
[#3]
dopo
Utente
Ho fatto gli esami del sangue e sono risultati nella norma, tranne il valore MCV che risultava essere al 79,7%.
Il medico mi ha prescritto una gastroscopia.
Secondo lei, tali sintomi possono dipendere da una cattiva funzionalità epatica, aggiungo che a volte avverto anche dei brividi di freddo e la sintomatologia c'è lo perennemente.
Lei quali considerazioni diagnostiche suggerisce di fare e cosa pensa dei miei sintomi, tenuto conto che si sono verificati dopo aver bevuto una birra e poi non se ne sono più andati.

La ringrazio molto.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi é difficile pensare ad una relazione con la birra. Ha escluso eventuali intolleranze, tipo lattosio e glutine ?