Cisti allo stomaco

Salve Dottori avrei bisogno di un Vs. parere sull' esito di una gastroscopia eseguita il 17 ottobre 2014 e sul quale nessun medico si è voluto esprimere.
Esofago regolare per calibro decorso e aspetto ndella mucosa
cardias beante a 40 cm dall'a.d.
non segni di ernia t.j.
stomaco rivestito da mucosa atrfoica presenta a livello del passaggio tra fondo e corpo sulla grande curvatura rilevatezza emisferica sessile di 2 cm circa rivestita da mucosa di aspetto regolare(G.I.S.T.?Compressione ab estrinseco gastrica ?)Biopsie multiple...C.P. Test con biopsia gastrica antrale negativo.Piloro pervio.Normali d2 e d3. TANTI PUNTI INTERROGATIVI...
Ho fatto l'ecografia dell'addome completo e per fortuna risulta tutto nella norma;
I risultati delle biopsie sono negativi riportano quanto segue: frammenti di mucosa del corpo gastrico con marcati fenomeni di edema;
Ora devo fare l'ecoendoscopia e la risonanza magnetica con contrasto ...
Vorrei avere qualche Vs. opinione o consiglio su come agire... Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le dinamiche procedurali e diagnostiche suggeritele sono corrette.

Segua le indicazioni date.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta... il 17 ottobre ho fatto la gastroscopia e per l'ecoendoscopia devo aspettare... mi è stato detto a novembre. Potrebbe essere troppo tardi? Cosa potrebbe essere secondo voi?
Grazie