Addome superiore

Buonasera, ho inserito addome superiore, in quanto non saprei che altra indicazione dare, questi i miei sintomi:
Su la parte alta dell'addome, e laterale lato fegato, inizia con una leggera sensibilità al tatto, per poi portarsi a tutto il lato fegato stomaco e inizio torace, con sensazioni di spellature e bruciori e dolori sordi.
Se premo con la mano su la parte di prendendo anche parte del torace, il fastidio diminuisce.
Ho effettuato ecografia su tutto la parte alta del' addome, avendo tutto negativo.
Ho anche fatto una radiografia al torace, per escludere un interessamento polmonare.
Non sono riuscito ad avere risposte, voi potete aiutarmi??
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Meteorismo?

È stato visitato?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
si ho fatto tutto di più, visite Gastroenterologiche, neurologiche, tac, dermatologiche,
ortopediche con relativa RM lombosacrale.
ripeto tutto, ma io i sintomi li o.
Ho nonato che se distendo tutta la parte dx del corpo, dalla gamba al braccio, il fastidio si attenua, e inoltre il mattino al risveglio, questi fastidi sono molto attenuati.
Ma alzandomi, ricominciano.
Non so più che pesci prendere.
premessa, non sono un ammalato immaginario.
Ringrazio per la cortese attenzione.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuno pensa che lei sia un <<ammalato immaginario.>>,

ma è altrettanto vero che se ha <<fatto di tutto>>

le sarà stata fornita una diagnosi.