Dolore basso ventre a destra

Buongiorno,

sono una ragazza di 28 anni. Già da più di due settimane ho un dolore tra l'ombelico e il fianco destro. Pensavo fosse appendicite perchè premendo mi faceva male e mi tirava un pò la gamba destra. Il mio medico curante mi ha detto di fare le analisi emocromo con formula e delle urine.
Dato chè è uscito nella norma e dato che tre mesi prima avevo fatto già un'eco addome completo in cui non risultava l'appendicite, ha escluse fosse quets'ultima e mi ha detto di prendere Debridat per 15 giorni prima di pranzo e cena.
E' già una settimana che prendo Debridat ma continuo ad avere a volte molto aria nella pancia, e spesso feci molli e un dolore generico nel fianco destro zona appendicite , come se avessi un peso o qualcosa che tira, e si estende all'inguine.
Cosa mi consiglia?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve trattare il suo meteorismo, innanzitutto.
SUccessivamente deve indagare sulle sue cause (aerofagia, colon irritabile, inorlleranze, etc.).

Si affidi ad un bravo specialista.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it