Dolori al ventre basso dx, inguine dx, schiena e gamba dx.

Salve, ho da 8 giorni un dolore persistente al basso ventre destro che poi si irradia alla schiena e all'inguine fino ad arrivare alla gamba. In ospedale è stata esclusa l'appendicite,le analisi sono perfette tranne la bilirubina un po' alta; gli antidolorifici non fanno effetto e non riesco a stare ne seduta ne sdraiata. Mi hanno detto che potrebbe essere un colon irritato...è vero?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ne dubito per il fato che il dolore, lei dice <<si irradia alla schiena e all'inguine fino ad arrivare alla gamba>>
ed aggiunge
<<non riesco a stare ne seduta ne sdraiata.>>

pertanto non si tratta di un problema gastroenterologico,
ma di un problema verosimilmente osteomuscolare.

Le occorre una visita accurata di un bravo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it