Appendicite

salve! è da 4 giorni che provo un fastidio sopportabile nel fianco destro basso e il fastidio si estende fino all inguine e in tutta la schiena.sento anche la gamba un po debole.Vorrei cchiederle se per lei puo essere appendicite o qualcos'altro? ho provato a premere sulla parte del fianco che mi da fastidi ma non provo nessun doolore
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il fatto che non provi particolare dolore alla pressione esclude, ritengo,
insieme all'assenza di febbre,
che si possa trattare di appendicopatia.

Probabilmente si tratta solo di meteorismo/costipazione intestinale.
Ovviamente deve farsi visitare per dirimere il problema.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it