Dolore ventre destro ..

Buonasera dottori , mi auguro che la categoria sia giusta . Io sono una ragazza di 21 anni , da quasi due settimane avverto dei dolori al basso ventre nella parte destra che poi si sposta sul fianco , sull'addome superiore e sulla schiena e ogni tanto mi fa male anche un pò la gamba destra . Avverto una certa pesantezza nel ventre , e quando sto seduta , mi piego o mi muovo sento questa cosa . Ho iniziato a sentire questo disagio dopo aver mangiato un arancino , poi ho avuto questo dolore e crampi , non riuscivo ad andare bene in bagno , anche se andavo..andavo con dolori e ho a momenti un pò nausea poi ho fatto dieta , ho eliminato cibi ...sembrava andasse meglio , dopo un pò per me c'è stato e c'è tutt'ora un periodo di pura ansia e stress , ho ripreso a mangiare "schifezze" insomma di tutto ..e lo risento di più questo dolore . Sembrava che questo dolore fosse nell'osso del fianco cioè si spostava , a che lo sento nel fianco ..ma comunque e tutto concentrato sul lato destro , anche se ho a momenti anche fitte nel lato sinistro , premetto che soffro di gastrite e quando sono iniziati questi dolori mi è presa pure la gastrite per poi fare qualche giorno di cura con lucen o gaviscon ...ed era passato , ora mi è tornata di nuovo la gastrite ..e domani dovrei chiamare il dottore per questo problema al fianco destro ..però non sono tranquilla , giacchè sono un tipo piuttosto ansioso ..( sembra che mi aumenta di piu) vorrei sapere un parere , prima di andare dal dottore ..cosa ne pensate voi. Spero in una risposta il prima possibile . Saluti .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di semplice meteorismo con distensione intestinale. Utile comunque la visita diretta con il suo medico per conferma.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Dottore mi scusi , può essere che centri la postura ? Le spiego , quando mi sono svegliata stavo bene , sono uscita e tutto e stavo bene ..questa sera invece ..stando seduta nel divano sento questo dolore al fianco e alla schiena , io comunque sto mangiando in bianco . Non avuto modo di farmi vedere , essendo che non c'era il mio dottore , però vorrei capire qualcosina .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche esserlo, ma serve la visita diretta per capirlo. Ad ogni modo nulla d'importante.