Dolori fisici tremore e vertigini

salve sono un ragazzo e o 19 anni e da un po che avverto strani sintomi che partono dalla testa finendo ai piedi: allora in testa mi fa come se si dilatasse qualcosa e in piu mi batte sempre dentro e mentre mi fa questo mi si accelera il battito cardiaco poi o come se avessi crampi muscolari e in piu mi fa come se mi tirasse in tendini nelle braccia e raro dietro le gambe (lato ginocchia)mi sento sempre debole,stanco affaticato anche se faccio un piccolo o grande sforzo mi sento molto stanco poi quando mi corico la sera la mattina mi sveglio come se fossi stanco e senza riposo la pelle sia del cranio che del resto del corpo mi fa come se mi bruciasse mi pizzica e in piu se tocco mi fa male. Sull'addome mi fa male tutto( addome completo) poi sopra l'addome superiore mi fa come se avessi una cosa dentro che si muovesse o sempre il braccio sinistro come se fosse pesante e stanco e molto spesso indolenzito e nella mano molto raro mi fa come se non potessi aprire e chiudere la mano o sempre fitte allo sterno e a fianco allo sterno (sinistra) sono stato al pronto soccorso il medico del triage mi a fatto un elettrocardiogramma e negativo alcuni tipi di analisi tutte negative o fatto un torache e mi uscii un po di bronchite acuta o fatto la cura con ciproxin e bentelan x 6 giorni apposto ma questi sintomi non passano apparte il fatto in passato o sofferto di ansia e panico o fatto una cura data dal neurologo di mia zia me la prescritta per 1 mese a diminuire cosi o fatto sinceramente disturbi d'ansia panico ora non ci sono più ma volevo un consulto da per sapere se prendere provvedimenti o stare calmo e parlare piano piano con il mio medico curante grazie in anticipo a presto......
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

considerata la varietà dei sintomi descritti, è difficile dare un parere a distanza per cui ritengo opportuna una visita neurologica che, qualora negativa, potrebbe indirizzarla verso un disturbo di origine psichica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro