Alzhaimer a 76 anni

Buongiorno, ho mia madre di 76 anni affetta da alzhaimer. Inizialemte si era manifestato solo il morbo di parkinson ed ora sono 4 Anni che ha alzhaimer.
Praticamente non si muove quasi piu e parla pochissimo. Qualcuno puo aiutarmi a trovare uncentro nella zona di bari centro dove possa essere inserita ed assistita?
Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 163 3
Gentile Signora potrebbe rivolgersi qui :

http://www.alzheimerbari.it

per notizie e consulenza

cordiali saluti

Dr. Salvatore Bartolotta

[#2]
dopo
Utente
Grazie