Dolore alla tempia sinistra

Ciao salve,volevo esporvi il mio problema. Tutto è iniziato il 20 settembre dove mi sono svegliato con i giramenti di testa e successivamente con dei sensi di "ubriachezza" e di stordimento. Ho seguito esame vestibolare,radiografia cranio,cervicale e sinusite,glicemia,pressione,elettrocardiogramma ,tutto ok ! Tranne il VES E TAS alto nel sangue ma prendendo un antibiotico i giramenti di testa e i sensi che avevo prima si sono quasi del tutto tolti. Ieri sono tornato. Fare allenamento dopo due settimane,tutto ok se non che quando ritorno a casa mia madre mi fa notare la vena sulla fronte ingrossata , dopo due ore questa vena gonfia si è man mano tolta ma ho un dolore fisso due tre centimetri dietro la tempia sinistra come se qualcuno stesse prendendo il dito contro in modo forte e fisso! HO PAURA e non so che fare! Stamattina mi sono svegliato non ho nessuna vena grande ma il dolore persiste ! SPERO IN QUALCHE DOTTORE CHE. Possa farmi stare un po tranquillo visto che su queste cose sono molto ansioso. GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

un dolore alla testa se mai avuto prima deve essere diagnosticato correttamente mediante una visita medica, pertanto la prima cosa da fare è rivolgersi al Suo medico curante per un primo orientamento diagnostico. Visita che deve valutare eventuali contratture muscolari e dolorabilità di punti pericranici e non, eventualmente associati ad altri segni anche a distanza.
Capisce bene che questo non può essere fatto on line, quindi inizi dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro