Elettroencefalogramma

Egregi medici mio figlio domani avrà da effettuare un elettrocardiogramma dormendo.vorrei sapere che routine dovrei fare a che ora farlo dormire questa sera e a che ora svegliarlo.sara effettuato domani mattina alle 9 e 30 grazie della risposta e scusate il disturbo nella speranza di una risposta veloce grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
solitamente viene spiegato ai genitori di un bambino come procedere in caso si debba effettuare un elettroencefalogramma in privazione di sonno ed in genere esiste un protocollo adottato da ogni singole struttura. Noi usiamo far dormire il bambino dalle 8 fino alle 2 e poi viene tenuto desto. Ma questo dovrebbe essere valido anche nel caso suo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Lui di solito dorme alle 22 mai prima come dovrei regolarmi fino a che ora farlo dormire?
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Dalle 22 alle 4 potrebbe andar bene