Giramenti e capogiri

Salve dottori, ho continui mancamenti come se non toccassi terra e una pressione al naso.
Ho la pressione giusta e mi succede anche dopo aver mangiato.
Analisi ed elettrocardiogramma tutto ok
Ho paura.
Una sensazione strana, ho paura di cadere da un momento o un altro
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
Gentile Paziente,
Tralasciando il fenomeno pressione al naso che non entra nel quadro clinico di una sensazione di tipo vertiginoso, se il disturbo persiste, può essere opportuno consultare uno specialista otorino oppure un neurologo, per poter porre una diagnosi corretta di manifestazione legata a disfunzione vestibolare oppure a mera espressione di tensione emotiva.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Grazie dottore.
Ho paura di cadere a terra