Disturbo visivo ed mal di testa

il giorno 20 agosto mi sono recato al pronto soccorso della mia città,poiche finito il \1mio turno di lavoro appena sceso dal furgone ho cominciato a vedere come dopo aver guardato il sole una macchia nera al centro dedlla visuale non saprei dire se era uno dei due occhio o entrambi a vedere qst macchia nera.cmq a ps mi hanno fatto 3 consulti uno di psichiatria uno di neurologia e ilmedico del pronto soccorso tutti e tre concordi che fosse soilo ansia!ora io mi sono sapaventato ed è chiaro che sono arrivato in ps molto agitato ,ma soffro di ansia da anni e una cosa cosi non mi era mai succeso al ps cmq mi hanno solo dato delle gocce x calmarmima nulla x mal di testa non un analisi insomma la visita è stata seguire solo il loro dito non vi sembra un po poco?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Quanto è durato il disturbo visivo? Il mal di testa è seguito al disturbo della vista o si è presentato contemporaneamente? In passato non aveva mai avuto questi sintomi?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
prima cè stato il disturbo visivo poi il mal di testa sulla parte destra della testa precisamente sulla parte frontale .poi mentre ero in pronto soccorso mi è successo di dover andare ad urinare e mentre ero li ho avvertito un formicolio in cima alle dita della mano destra durato poco ma ha contribuito ad agitarmi ancora di piu.riferito ai medici ma sembra non essere importante mi hanno detto che probabilmente vi ero stato pogiatto. mi era successo circa 7 anni fa dopo la morte di mio padre in un pereiodo di stress mi avevano detto allora che erano cefalee con aurea io ho detto qst in ps ma la cosa non è stata presa in considerazione
[#3]
dopo
Utente
il dolore lo sentivo nella parte frontale destra anche se squotevo un poco la testa e anche se tossivo
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Infatti, le mie domande erano mirate al sospetto diagnostico di emicrania con aura, in questo caso ci starebbe anche il formicolio alla mano (aura sensitiva).
Comunque una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee sarebbe utile effettuarla.

Le invio un link sull'emicrania con aura
https://www.medicitalia.it/minforma/neurologia/31-l-emicrania-con-aura.html

Cordialmente
[#5]
dopo
Utente
la ringrazio per la sia gentilezza e rapidita