Anni,quasi 22,ieri sera mentre ero davanti al cellulare mi ha incominciato a far male la testa e

Salve,
Sono una ragazzo di 21 anni,quasi 22,ieri sera mentre ero davanti al cellulare mi ha incominciato a far male la testa e appena mi sono alzato sensazione di poco equilibrio e giramenti e questi fenomeni ,tranne il mal di testa che ormai se ne è andato,continuo ad averli
Potrebbe essere l'ansia??
[#1]
Attivo dal 2014 al 2018
Psicologo
Gentile utente
I dati da lei forniti sono insufficienti per valutare la presenza di ansia.
Sicuramente i cellulari di nuova generazione con collegamento ad internet
possono creare mal di testa, se l'utilizzo è smodato.
Lo sbandamento potrebbe essere dovuto alla posizione delle testa abbassata per utilizzare il telefono e all'improvviso cambio di posizione.
Se i disturbi dovessero continuare consulti il suo Medico di fiducia.
Cordialità